Grande Fratello 11 anticipazioni 21esima puntata: notizia shock per Guendalina

GRANDE FRATELLO 11 – Cosa accadrà nella puntata di stasera del Grande Fratello 11? E’ presto detto!

Oggi, lunedì 7 marzo, la più amata (ma anche la più criticata) dal pubblico Guendalina Tavassi riceverà una notizia che potrebbe causare una lunga serie di “occhi sgranati” (foto)! Si è infatti saputo da poco che Remo, l’ex di Guendalina, aspetta un figlio da un’altra e Alessia Marcuzzi questa sera avrà il compito di informare la gieffina. Ci si chiede insistentemente che reazione potrebbe avere la mamma della piccola Gaia, ma in fondo perché dovrebbe prenderla male? Tra Remo e Guenda è finita da tempo, basti vedere le foto hot delle acrobazie erotiche di Guendalina con uno sconosciuto scattate questa estate. Insomma, la piccola Gaia avrà un fratellino, che c’è di male?

Questa sera si parlerà anche della nuova coppia composta da Andrea Cocco e Margherita Zanatta. O meglio, presunta coppia. Sì perché se i due si sono molto avvicinati durante questa settimana facendo addirittura presumere che sia scappato anche il bacio, Andrea e Margherita si sono molto arrabbiati venendo a conoscenza dei pettegolezzi sul loro conto degli altri gieffini (lei addirittura ha litigato violentemente con la migliore amica Guendalina per questo). Tra l’italo giapponese e la speaker, per il momento, c’è il classico ‘accordo da panico’: rimanere solo amici.

Scopriremo anche chi, tra Angelica, Biagio e Davide, uscirà dalla casa del Grande Fratello. Inoltre Angelica e Baroncini avranno modo di confrontarsi prima di un’eventuale eliminazione. Chi dovrà lasciare la casa secondo voi?

Impostazioni privacy