Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11 pilotato: Guendalina verrà eliminata dagli autori il 14 marzo

Grande Fratello 11 pilotato: Guendalina verrà eliminata dagli autori il 14 marzo

GRANDE FRATELLO 11 – Che il Grande Fratello fosse più o meno pilotato dagli autori lo avevamo già capito. Ma Edoardo Tavassi, fratello della gieffina Guendalina, ha sganciato oggi una vera e propria bomba che, se si rivelasse vera, farebbe tremare la credibilità del programma.

Qui non si tratta della solita anonima talpa! Ve lo dico io in prima persona mettendoci la faccia!” ha scritto Edoardo sulla fanpage di Guendalina “Gli autori vogliono eliminare Guendalina al più presto perché ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente, e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso (probabilmente si riferisce alle rivelazioni di Guendalina sulle nomination fatte durante una conversazione con Angelica, ndr). Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei. Guendalina uscirà il 14 marzo dopo la nomination di stasera. Credo che sia meglio così perché sfruttarla fino alla semifinale sarebbe ancora peggio, almeno così potrà riabbracciare prima sua figlia“.

Edoardo inoltre conferma la notizia data qualche settimana fa da una talpa tra gli autori del GF: la vincitrice sarà Rosa Baiano. “Questa edizione la vincerà Rosa Baiano in finale con Ferdinando, Andrea e Margherita. Sono contento che mia sorella esca da quel covo di falsi buonisti che sono riusciti a prendere in giro gran parte del pubblico a casa. L’unico rimpianto di Guendalina una volta uscita sarà di non aver fatto capire alla gente come stanno veramente le cose. Non vi fate prendere in giro perché è quasi tutto falso. Vi dico tutto questo affinchè non vi facciate prendere in giro! Guardate il Gf con un’altra ottica. La televisione è finta e il grande fratello è il re della finzione”.

“Coppie come Angelica e Ferdinando… Io che conosco Angelica so che una persona come Ferdinando al di fuori della casa non l’avrebbe neanche salutata” continua il romano “Senza parlare di Rosa ed Emanuele… Quest’ultimo entrato con l’unica missione di creare una relazione con la Baiano. Ma a chi vogliono darla a bere?? Tutto costruito! Gli autori cercano persone prive di personalità e carattere da poter manipolare a loro piacimento e Guendalina non e’ assolutamente così quindi fuori!!!”.

“Il fatto piu’ eclatante e’ stato il vano tentativo del GF nel creare la coppia Raoul-Gueundalina” conclude il fratello della gieffinacosa alla quale Guendalina si è subito ribellata lasciandosi scappare anche la seguente frase con Margherita una volta uscita dal confessionale ‘Loro vogliono che mi ci metto ma a me non piace!’. Vi dico tutto questo affinché non vi facciate prendere in giro! gGuardate il GF con un’altra ottica. La televisione e’ finta e il Grande Fratello è il re della finzione!! Edoardo Tavassi”.