Max Laudadio: “ho sposato mia moglie per una scommessa”

MAX LAUDADIO – Incredibili rivelazioni dal simpaticissimo inviato di Striscia la notizia, Max Laudadio. Il giovanotto ha ammesso candidamente di aver sposato la propria moglie, Loredana Bonora, a seguito di una scommessa con gli amici.

Lei era la mia migliore amica” ha confidato il cronista durante un’intervista di “Vero“. Poi qualcosa nel loro rapporto è cambiato e l’uomo allora ha fatto una scommessa con gli amici: “io questa me la sposo“.

Detto fatto, il giornalista ha atteso con impazienza che la futura consorte tornasse a casa da un viaggio e si è presentato all’aeroporto con una memorabile frase: “voglio che diventi la mamma di mio figlio“.

La coppia di innamorati è insieme dal 2005 e hanno anche avuto una bambina: Bianca che, a detta di Laudadio, preferisce la mamma.

Soddisfatto nel privato Max Laudadio è pronto a cimentarsi con un nuovo, controverso personaggio: “Il Cicalotto”, pronto a entrare in azione quando gli abusi sono giunti al limite e, come afferma l’inviato, si ha licenza di esplodere e dire tutto ciò che si pensa.

E noi non vediamo l’ora di assistere alle divertenti performances del Cicalotto.

Impostazioni privacy