Uomini e Donne: Bubi e le serate insieme a Cristiano Angelucci

UOMINI E DONNE – Ultimamente Barbara Barbieri, corteggiatrice quarantenne di Leonardo Greco a Uomini e Donne, è stata più volte criticata per le serate, le ospitate e le interviste concesse dopo la fine della trasmissione. Se durante tutto il suo percorso a UeD la signora si era detta schifata da certe “ragazzine” (e il riferimento alla rivale Diletta Pagliano era più che evidente) che partecipavano al programma solo per fame di popolarità e facevano di tutto per conquistare le famose “copertine” con il tronista che le avrebbe scelte, ora che sui giornali troviamo sempre più spesso il volto di Bubi sembra quasi che l’ex corteggiatrice abbia cambiato idea (tra l’altro Bubi si è anche affidata a un’agenzia)!

Ma lei, su Facebook, si giustifica così: “Farò qualche ospitata e cmq… l’unica che ha il diritto di godersi qualche soddisfazione dopo come sono stata trattata dall’infame… sono io!!… non faccio la discotecara sul cubo… io faccio serate standomene seduta al tavolo con gente che viene a salutarmi e magari a fare una foto… e poi me ne vado a casa… chiaro a tutti… io non vado a ballare nei locali latino o sul cubo come loro!!!“.

Per non parlare poi delle polemiche scaturite dalle frequentazioni di Bubi, tra le quali spicca l’ex tronista Cristiano Angelucci che la stessa Barbara aveva tirato in ballo il giorno della scelta di Leonardo Greco per dimostrare al mondo che Diletta era una “collezionista di tronisti”: Cristiano e la Pagliano infatti si sono frequentati per qualche tempo e Bubi ha ritenuto che Leonardo questo dovesse saperlo. In puntata Angelucci aveva ammesso che tra lui e Diletta c’era stato qualcosa in passato, ma che era finita da tempo.

Ora Cristiano e Bubi vengono avvistati per discoteche a fare serate insieme, e questo a molte fan di Uomini e Donne proprio non va giù. Ed ecco che arriva di nuovo, puntualissima, la risposta della Barbieri che sembra essersi ricreduta sull’ex tronista: “Invece è una persona carina… se consideri che è stato un signore con Diletta e non ha detto la verità del tutto!! :-) Io non ho ribattuto xkè ho trovato che fosse giusto così… Dovevamo chiamarlo quando era uscita la cosa… non alla scelta! ma va bene così… lui almeno l’ha mollata dopo 2 settimane.. hahaah.. qualcosa di Diletta l’aveva capita… :-) “.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy