Antonella Clerici: è crisi con il suo compagno Eddy Martens?

ANTONELLA CLERICI – Scosse telluriche nel legame tra Antonella Clerici e il suo adorato compagno Eddy Martens. Secondo quanto riportato dalla rivista Diva e Donna, l’acclamata conduttrice tv e il padre della sua piccola Maelle, sarebbero in rotta, o almeno così si vocifera tra gli amici intimi della coppia.

Pietra dello scandalo sarebbe un avvistamento sospetto di Eddy Martens, beccato a Torino con un’affascinante ragazza quando invece sarebbe dovuto essere a Milano. Questo potrebbe essere il colpo fatale in una relazione che si presentava perfetta.

In passato la conduttrice de La Prova del Cuoco aveva reso noti alcuni propositi inerenti la sua storia d’amore, prefiggendosi di non commettere più gli stessi errori del passato: “credo che si ottenga di più lasciandolo libero, piuttosto che mettendolo sotto torchio” aveva dichiarato la Clerici, evidentemente sbagliandosi di grosso.

Sulle conseguenze del gesto di Martens però gli amici della coppia si dividono: alcuni sostengono che la rottura è ormai prossima, altri invece affermano che Antonella farà di tutto per salvare il rapporto col padre di sua figlia.

Qualche tempo fa si era parlato di una possibile crisi tra i due, ma la faccenda era stata poi smentita. Questa volta cosa accadrà?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy