Belen Rodriguez: sexy assassina per Il Commissario Montalbano – Video

BELEN RODRIGUEZ – Prosegue il “tour” televisivo di Belen Rodriguez, dopo la recente comparsata nella semifinale di Amici, ecco pronta per lei una nuova apparizione sul piccolo schermo. Questa volta la conturbante showgirl sarà al fianco di Luca Zingaretti, nel nuovo ciclo delle avventure de Il Commissario Montalbano, in partenza su Rai Uno dal prossimo 14 marzo.

Il titolo del primo dei quattro film tv ispirati alla famosissima serie di Andrea Camilleri, si intitola Il Campo del Vasaio e vedrà Belen Rodriguez nei panni di una killer particolarmente avvenente: Dolores Alfano. La spregiudicata assassina colombiana attirerà, in modo particolare, le attenzioni del vice commissario Mimì Augello.

E di Luca Zingaretti, l’ex presentatrice di Sanremo 2011 cosa dice?

“Non è affatto orso come vuol far credere ai giornalisti. Con lui si può parlare di tutto. È un attore bravissimo ma umile e non gli importa nulla di apparire sulle riviste: è proprio l’uomo ideale”” ha affermato l’attrice  che prossimamente sarà alla guida di Ciak Si Canta! con Francesco Facchinetti. In aprile inoltre la vedremo insieme a Fabrizio Solfrizzi nella scoppiettante commedia “Se sei così ti dico di sì“.

Vedremo come se la caverà la compagna di Fabrizio Corona in una fiction di alta qualità come Il Commissario Montalbano e ci auguriamo che gli esiti non siano disastrosi come quelli di Elisabetta Canalis (un esempio per tutti: il suo cameo in Levarage, fatto a pezzi da pubblico e critica).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy