Britney Spears HOT negli sms al bodyguard: denunciata per molestie sessuali

BRITNEY SPEARS – I fan di Britney tremeranno al solo sentire il suo nome: Fernando Flores. Chi è Fernando? E’ l’ex guardia del corpo di Britney Spears che l’anno scorso ha deciso di denunciarla per molestie sessuali chiedendo un risarcimento di ben 9 milioni di dollari per danni morali.

Il signor Flores ha più volte dichiarato che le esplicite avances della cantante erano diventate insostenibili e nei prossimi giorni, per dimostrare al mondo di avere ragione, mostrerà in tribunale (il processo avverrà a porte chiuse, su richiesta della pop star) alcune foto hot che Britney gli avrebbe mandato via sms: “Si tratta di immagini molto esplicite che disgusteranno la maggioranza dei suoi fan” ha dichiarato un amico di Fernando alla stampa “Alcune la mostrano con una macchina fotografica fra le gambe, altre sono in biancheria intima, in pose provocanti”.

La famiglia di Britney ha rilasciato una breve dichiarazione in attesa che si concluda l’ennesimo processo che vede protagonista la giovane cantante: “Si tratta dell’ennesima situazione infelice da cui qualcuno sta cercando di trarre vantaggio e di farsi pubblicità a nostro discapito“.

Impostazioni privacy