Noemi Letizia: “Con me l’Isola dei Famosi sarebbe un successo”

NOEMI LETIZIA – In una intervista al settimanale ‘Diva e donna’ la giovane napoletana, diventata nota dopo la festa del suo18esimo compleanno a cui prese parte il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Oltre a ribadire che lei ‘non ha mai fatto sesso con Berlusconi’, se la prende con Simona Ventura che qualche settimana aveva espresso il suo parere sulle varie papi girl, Noemi Letizia compresa: 

Mi fanno tristezza Ruby e Noemi. Quando le luci si spengono di loro resta un’infanzia annegata nel botox”.

Noemi Letizia, in effetti fresca di lifting, si è sentita molto toccata da queste parole:

“Mi dispiace che si prenda la libertà di giudicare chi non conosce. La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi e l’unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull’Isola”.

Già, perchè secondo Noemi, la conduttrice del reality di Rai2 l’avrebbe voluta come naufraga:

 Con me sicuramente l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca”.

Poi ammette che in effetti le è stato chiesto di partecipare:

“Anche sono stata contattata da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi”.

E cosa pensa la Letizia di Raffaella Fico che invece all’Isola ci è andata?

Non so se la Fico si merita di essere sull’Isola; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un’altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy