Stefano De Martino: “Con Giulia c’è feeling, ma non ho tradito Emma Marrone”

STEFANO DE MARTINO E GIULIA PAUSELLI – La storia fra Stefano De Martino e Giulia Pauselli è solo agli inizi, ma già molto chiacchierata, soprattutto perchè fino a poco tempo fa il ballerino era fidanzato con Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione del talent show di Maria De Filippi. Ma in un’intervista all’Adnkronos, Stefano ci tiene a precisare che lui non ha mai tradito la sua ex fidanzata:

“Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede. Ma c’è una cosa che ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo. Era una storia nata dentro al programma, in un contesto particolare e subito dopo l’uscita da “Amici” sia io che lei eravamo straimpegnati lavorativamente, spesso in città e continenti diversi. Lei aveva i suoi concerti e le sue date promozionali, io sono andato negli Stati Uniti per ballare con il Complexions Contemporary Ballet. Insomma non poteva funzionare“.

Il ragazzo si prodiga in spiegazioni perchè per lui è importante chiarire che non si è comportato male con nessuno, e che anche adesso con Giulia vuole andarci con i piedi di piombo:

“Mi hanno richiamato a New York. E credo che tra qualche settimana andrò. E già che scriverete: che anche Giulia sta andando in America per il suo contratto con la Parson’s Dance Company e quindi avremo tanti bambini e vivremo felici e contenti. Mai dire mai. Ma non vi scordate che ho 21 anni…”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy