Uomini e Donne: tra i corteggiatori c’è Simone Bolognesi, ex di Belen Rodriguez

UOMINI E DONNE – Che tra i corteggiatori e le corteggiatrici di Uomini e Donne girassero volti noti, raccomandati e personaggi che ben conoscono il mondo dello spettacolo e i suoi protagonisti non è una novità. E allora spulciando bene i volti dei nuovi arrivati ci si ritrova spesso a pensare “Io quello l’ho già visto”.

L’ultimo volto noto scoperto tra le file di corteggiatori di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini? Simone Bolognesi, il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. Simone conobbe Belen nel 2003, quando la showgirl aveva solo 19 anni e faceva la cubista nelle discoteche della riviera romagnola. Lui, PR di un noto locale di Riccione, si è subito innamorato della bella argentina con la quale è andato a convivere. Quasi due anni d’amore però non sono bastati a fermare Belen che, affamata di successo, ha deciso di lasciare la Romagna per cercare fortuna a Milano. Simone non poteva seguirla, e l’amore a distanza evidentemente non ha funzionato: poco dopo il trasferimento tra la Rodriguez e il suo primo fidanzatino italiano è finita.

Ora Simone, imprenditore molto noto nella sua zona per la sua fama da “vitellone” vecchio stile, dopo aver ottenuto i suoi 15 minuti di celebrità quando raccontò ai media di essere stato il fidanzato di Belen (lui sosteneva che si dovesse sapere che l’esordio di Belen non fosse avvenuto a Milano ma a Riccione, città alla quale la showgirl dovrebbe essere grata), ha voglia di far parlare ancora di sé, e lo fa presentandosi come corteggiatore a Uomini e Donne. Evidentemente dopo aver assaporato, anche solo per poco, il gusto della notorietà, è difficile dovervi rinunciare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy