Gossip News » Primo Piano » Ballarò, gaffe di Michela Brambilla: sappiamo tutti cosa succede alle cene di Arcore – Video

Ballarò, gaffe di Michela Brambilla: sappiamo tutti cosa succede alle cene di Arcore – Video

BALLARò – Incredibile gaffe del ministro Michela Brambilla durante l’ultima puntata di Ballarò andata in onda ieri sera. Alla domanda diretta del conduttore Giovanni Floris circa gli avvenimenti svoltisi ad Arcore la Brambilla risponde sicura:

Non è che devo essermi fatta un’idea, so benissimo cosa succede alle cene di Arcore, quello che avete letto tutti sui giornali“. (E davvero poco ci mancava che gridasse “ho partecipato anch’io!“).

Al che Floris commenta “è un’affermazione pericolosa...abbiamo letto delle cose abbastanza impegnative“. Scattano gli applausi e le risate del pubblico. Presa in castagna, il nostro ministro del turismo cerca di risollevarsi “naturalmente parlo dei giornali intesi come fogli di partito…”.  A questo punt, dopo aver perso tutta la credibilità possibile e immaginabile, la Brambilla cerca di tornare in tema, parlando della questione femminile, ma ormai la frittata è fatta e, a dir la verità, scappa da ridere anche a lei.