Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11, parla Guendalina Tavassi: “Remo ha distrutto la mi vita”

Grande Fratello 11, parla Guendalina Tavassi: “Remo ha distrutto la mi vita”

GRANDE FRATELLO 11 – Guendalina è distrutta: più ripensa alla notizia che vuole Remo, il suo ex fidanzato nonchè padre di sua figlia, promesso sposo e futuro papà con un’altra donna (Claudia Losito, che nel frattempo augura a Guendalina di vincere il GF!), più il suo mondo sembra crollare in mille pezzi:

“Ha distrutto la mia vita, la vita di mia figlia. Tutti gli anni persi non me li restituirà più nessuno. Gli ho dato una figlia, quindi la mia vita”, dice a Margherita durante uno dei tanti sfoghi.

A farla soffrire, soprattutto i timori per la figlia Gaia. Guendalina teme che la piccola non possa prendere bene la notizia, che a scuola gli altri bambini possano prenderla in giro e , soprattutto, che possa essere gelosa del ‘nuovo arrivo’. La mamma romana soffre molto, inutili i tentativi di consolarla da parte degli altri inquilini. Tra l’altro, il nervosismo è alle stelle anche perchè la Tavassi è in nomination accanto a Rajae e Giordana, le ultime concorrenti entrate in gioco.