Uomini e Donne: Monica Pisano incinta, Nicola Foderaro presto papà -VIDEO

UOMINI E DONNE – Ricordate Monica Pisano, la parrucchiera romana protagonista, l’anno scorso, del trono rosa di Uomini e Donne? Se ricordate lei non potete certo aver dimenticato il suo dolcissimo corteggiatore, Nicola Foderaro, colto, simpatico e dalla folta criniera rossa che la stessa Monica gli rasò a zero per mettere alla prova il suo amore.

Monica era molto indecisa su chi scegliere perché il rivale di Nicola, Emiliano Vannoli, l’aveva tenuto a lungo sulla corda facendole patire le pene dell’inferno. Quando il programma era ormai agli sgoccioli, Monica aveva scelto Emiliano ma lui non si era nemmeno presentato in puntata e la tronista aveva pianto sotto a una cascata di petali di rosa abbracciata ai due rifiutati: Nicola, appunto, e Samuele Mecucci (poi tronista). Qualche giorno dopo si venne a sapere che Monica e Nicola si erano visti dopo la scelta e che erano rimasti comunque amici.

Peccato che, a sorpresa, i due si siano presentati durante una puntata di Uomini e Donne e che Monica abbia deciso di rifare la sua scelta, che stavolta è ricaduta su Nicola. Una favola metropolitana commovente, pulita e vera quella tra la tronista e il corteggiatore che, innamorati più che mai, hanno concesso un paio di interviste e sono poi spariti da tv e copertine per godersi la loro storia d’amore.

Storia che a quanto pare continua e che è arrivata ad un nuovo… capitolo. Ecco la segnalazione di una fan di Uomini e Donne giunta al sito Isaechia.it:

Ciao,  sono una vostra lettrice e volevo segnalarvi che ieri all’aeroporto di Fiumicino, lavorandoci, ho visto Monica Pisano e Nicola Foderaro. Monica è incinta, ha un pancione molto evidente e devo dire che Nicola era molto carino sia con lei, ma soprattutto con la figlia di lei. Sono rimasta stupita -nel vederli- di quanto sono innamorati. Ma soprattutto vederla con il pancione mi ha fatto un bell’effetto. Volevo dirvelo in quanto non ho letto nessuna notizia del lieto annuncio.

Tanti auguri!

Impostazioni privacy