Amici 10, Annalisa Scarrone: sono delusa ma mi sono rifatta con il premio della critica – Video

AMICI 10 – Come tutti ormai saprete, la finale di Amici 10 ha visto l’incoronazione di Virginio Simonelli e Denny Lodi, e c’è qualcuno che è rimasto particolarmente deluso dall’esito di questo avvincente match televisivo. La cantante Annalisa Scarrone ha dunque deciso di sfogarsi un pò rilasciando un’intervista alla rivista Top.

Sarei un’ipocrita se dicessi che non mi dispiace. Dopo aver fatto un percorso così bello e ricco di soddisfazioni, è chiaro che, una volta in finale con Virginio, ci abbia sperato un pò” confida la ragazza che nel rush finale con Virginio è stata sconfitta a causa del voto dei telespettatori.

Mi sono rifatta – ha dichiarato a con il premio della critica” afferma la giovane, rimboccandosi le maniche e guardando speranzosa al futuro. Per lei infatti sussiste un contratto di lavoro con la Warner che ha pubblicato il suo album: Nali.

Mi da la spinta necessaria ad affrontare con maggiore consapevolezza le prossime sfide che mi aspettano. Avere l’appoggio e la stima dei più autorevoli addetti ai lavori, poi, non può che gratificarmi e spingermi a fare sempre e meglio” aggiunge la Scarrone. Nonostante la mancata vittoria ad Amici 10, la vocalist savonese gode di un inaspettato successo. Nali infatti è primo su Itunes e le vendite vanno piuttosto bene: “quando mi hanno detto che era primo su ITunes ero prima mi sono commossa“. A questo punto le rimane solo un ultimo, grande sogno nel cassetto: “riuscire a vivere di questo lavoro che, oggi più di ieri, rappresenta la mia più grande passione”. Con il suo talento siamo sicuri che riuscirà a realizzarlo.

Nel video qui sotto la sua straordinaria performance di Cado giù.


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy