Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le stelle 2011: Madalina Ghenea, sexy modella in corsa per la vittoria – Video

Ballando con le stelle 2011: Madalina Ghenea, sexy modella in corsa per la vittoria – Video

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Si avvicina il prossimo, avvincente appuntamento con i fenomenali danzatori di Ballando con le Stelle 2011 e, tra di essi, si distingue Madalina Ghenea, nota ai telespettatori soprattutto per la campagna prmozionale 3 insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino.

La modella originaria della Romania ha nutrito, da sempre, una passione particolare per la danza, ma già a quindici anni sfilava in passerella per importanti marchi italiani. Tra le sue collaborazioni possiamo citare Gattinoni, ma anche Lomar e Amarea l’hanno voluta tra i loro volti più rappresentativi. Nel 2008 è apparsa sul calendario Peroni, ma è con il video Il tempo tra noi di Eros Ramazzotti che la ragazza si è fatta notare.

Le sue procaci forme hanno indotto qualcuno a paragonarla a Belen Rodriguez, ma lei non ci sta. Nel corso della seconda puntata, la talentuuosa ballerina si è aggiudicata addirittura il tesoretto e siamo certi che ci riserverà nuove, straordinari trionfi.

Nel video qui sotto la vediamo alle prese con un balletto particolarmente sexy con il partner Simone Di Pasquale.