National Enquirer: i figli di Angelina Jolie sono diventati violenti – Le foto

NATIONAL ENQUIRER – Il National Enquirer colpisce ancora. Dopo aver dato la notizia (forse un pò avventata) della prossima dipartita di Steve Jobs e aver allertato tutti i fans di Michael Duglas circa le sue precarie condizioni di salute, la rivista scandalistica mette in buca un nuovo ecclatante scoop.

Secondo il National Enquirer i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero diventati addirittura violenti, così tuona la rivista di gossip e, per avvalorare la propria tesi, in copertina i bambini dei Brangelina compaiono con sguardi veramente truci.

Naturalmente non si può trattenere almeno un sorriso osservando i volti di Maddox, Pax, Zahara e Shiloh e pensando alle estenuanti ricerche di suddette foto nel vasto archivio di immagini dei pargoli della coppia Jolie -Pitt.

Come ben sappiamo il National Enquirer non è nuovo a simili esplosioni di preoccupazione. C’è da dire che, ogni tanto, ci azzecca anche, come nel caso dello scandalo sessuale che ha coinvolto John Edwards. Questa però non pare proprio la volta buona.

Impostazioni privacy