Gossip News » Primo Piano » Valentino Rossi al Chiambretti Night: “Elisabetta Canalis non me l’ha data”

Valentino Rossi al Chiambretti Night: “Elisabetta Canalis non me l’ha data”

VALENTINO ROSSI – Pierino la peste è riuscito a inchiodare Valentino Rossi sulla poltrona bianca del suo salotto mediatico e a tempestarlo con una raffica di domande in stile, ovviamente, chiambrettiano. Tra le varie battute, spicca l’esordio dell’intervista, visto che il presentatore accoglie Rossi esclamando queste parole:

“Ti sei vestito peggio di Simoncelli!”

Ma quello che vedremo e ascolteremo domani (e sabato) al Chiambretti Night sarà anche altro. Il super ospite, il pluri-campione del Motomondiale fino a ieri su Yamaha e da questa stagione alla Ducati, ha parlato anche della sua vita privata, sciogliendo un dubbio che assillava l’italiano medio di ogni parte dello stivale. Ma lui, Valentino Rossi, è stato o no con l’ex velina Elisabetta Canalis

A beccarli insieme nell’estate del 2007, era stato Dagospia, che per la precisione aveva scritto:

“Si amano sì o no? Loro hanno bocche cucite, ma lo vedono tutti qui in Sardegna che sono innamoratissimi. Infatti Elisabetta Canalis e Valentino Rossi sono insieme in vacanza lungo la riviera del Corallo di Alghero e fanno il bagno soli soletti tutte le mattine all’alba (per paura dei fotografi) completamente nudi nella spiaggia del Lazzaretto”.

Rossi, che in studio era accompagnato dalla sua attuale fidanzata Marwa, non solo ha smentito di essere come si dice un grande sciupafemmine (”Non è vero che ho così tante donne e poi sto attento“), ma alla domanda diretta di Chiambretti che gli ha chiesto lumi sul presunto flirt con l’ex velina, il pilota ha risposto senza la minima esitazione:

“Posso confermare che non me l’ha data!”.