Antonella Clerici, frecciatina a Barbara D’Urso

ANTONELLA CLERICI – La bionda presentatrice de La prova del cuoco non è stata lì a guardare. Dopo il (presunto) tradimento che Antonella Clerici ha subito da parte del compagno Eddy Martens, fotografato in atteggiamenti equivoci con una giovane mora, si è rimboccata le maniche continuando a fare il suo lavoro come al solito, riservandosi però il diritto di lanciare una frecciatina a chi sta tentando di alzare l’auditel parlando della sua vita privata.

Mentre il suo manger Lucio Presta è riuscito a imporre la censura nelle trasmissioni pomeridiane della RAI che parlano di gossip (smentite comunque da Mara Venier, la quale ha dichiarato che nessuno le ha imposto ‘divieti’), a Mediaset le cose sono diverse. E infatti la Clerici in apertura di programma, si è lasciata andare a un commento sul gossip che l’ha investita in questi ultimi giorni:

“Lo so che non sono da sola, questo è il rutilante mondo dello spettacolo, sa essere ricco di tanta solidarietà. Ringrazio tutte le mie colleghe. Qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza”.

Lo sciacallo sarebbe Barbara D’Urso, che durante Pomeriggio cinque ha annunciato scottanti rivelazioni sul ‘fattaccio’. E’ duqnue guerra tra due delle più importanti primedonne della Tv italiana?

Impostazioni privacy