Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le Stelle 2011, anticipazioni terza puntata: Michele Placido ospite

Ballando con le Stelle 2011, anticipazioni terza puntata: Michele Placido ospite

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Ormai manca veramente pochissimo alla terza puntata dello show di Milly Carlucci. L’appuntamento, fissato per il 12 marzo, si annuncia esplosivo. Dopo Roberto Vecchioni e l’affascinante vip statunitense Bo Derek, ecco presentarsi all’appello delle guest star d’eccezione un attore del calibro di Michele Placido. A quanto pare il protagonista di Manuale d’amore 3 si trova già in sala prove, ad esercitarsi con la sua validissima insegnante: Natalia Titova che solo la settimana scorsa ci ha stregati con una sexy rumba tra le braccia del compagno Massimiliano Rosolino. Placido ha il difficile compito di preparare la coreografia del tesoretto che, giusto per onor di cronaca, può salvare uno dei concorrenti dal match di spareggio.

Il montepremi assegnato all’incrollabile commissario de La Piovra potrebbe fare veramente comodo alla giornalista del Tg1 Barbara Capponi, che la volta scorsa ha rischiato l’eliminazione poi toccata in sorte alla sfortunata Alessia Filippi. Kaspar Capparoni e Vittoria Belvedere invece saranno sicuramente più rilassati dal momento che si trovano ai vertici della classifica. Per conoscere chi sarà il prossimo eliminato ed ammirare le movenze di Placido non perdetevi Ballando con le Stelle 2011.