Justin Timberlake e Jessica Biel si sono lasciati, l’addio è definitivo

JUSTIN TIMBERLAKE  E JESSICA BIEL – Le voci riguardanti la fine della storia d’amore tra Justin Timberlake e Jessica Biel hanno trovato conferma. La coppia si è lasciata e a dichiararlo sono gli stessi legali delle star:

per evitare le speculazioni dei media, confermiamo che Jessica e Justin hanno deciso di separarsi. I due rimangono amici e continuano a mantenere il più alto livello d’amore e rispetto l’una per l’altro“.

L’attore Justin Timberlake (30 anni), recentemente apparso nel lungometraggio The Social Network e la splendida Jessica Biel si erano incontrati nel 2007. La loro relazione è stata spesso al centro del gossip più scatenato, sempre un pò in bilico tra rotture e riappacificazioni. Del suo rapporto col compagno la Biel aveva detto: “è la cosa più preziosa della mia vita e non mi preoccupo di ciò che dicono gli altri“.

Al party post Oscar del 27 febbraio scorso i due erano apparsi in atteggiamenti intimi e nulla lasciava presagire una separazione. Nel corso degli anni però molti sono stati i presunti flirt di Timberlake: Olivia Munn, Rihanna e, in ultimo, Mila Kunis, co star di Black Swan. Onde sottrarsi alla valanga di pettegolezzi la Biel, da sempre impegnata per l’ambiente, attualmente tenta la scalata al monte Kilimanjiaro con un gruppo di amici. Chissà che la faticosa camminata non le porti consiglio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy