Uomini e Donne anticipazioni: Marco Meloni e Alessandra come Leonardo e Bubi?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Ieri sera è stata registrata una puntata del trono “L’amore non ha età?” di Uomini e Donne. Protagonisti i due tronisti Marco e Gianfranco e le loro corteggiatrici suddivise nei gruppi “20 anni e dintorni” e “40 anni e dintorni”. Grazie alle anticipazioni delle talpe del Vicolodellenews, vi abbiamo già raccontato le vicende di Gianfranco Apicerni che ci ha provato con Sara, corteggiatrice che però si è dichiarata per il collega Marco Meloni.

Concentriamoci ora proprio su Marco, che nel corso di tutta la puntata se l’è presa con il giovane collega tronista per la sua strana mania di rubare corteggiatrici. Certo anche Marco, nella scorsa puntata, non si era comportato proprio da gentlemen uscendo con Rita per ripicca nei confronti di Gianfranco, ma questa è un’altra storia.

Marco Meloni è uscito con Alessandra (l’aspirante erede di Bubi che ha già inscenato qualche Alessandra Show) ma non si può certo parlare di esterna romantica dato che, subito dopo i saluti di rito, i due hanno cominciato a discutere! In fondo è comprensibile: lei pensa che lui sia un complessato e come se non bastasse indossa le scarpe da ginnastica che Gianfranco le ha regalato durante un’esterna. Marco è incredulo ma la corteggiatrice si salva dicendogli che se un giorno anche lui le regalerà un paio di scarpe allora indosserà le sue. Durante l’esterna comunque c’è anche un momento per raccontarsi e chiacchierare un pò: Alessandra rivela di amare molto i cartoni animati e i frullati, perché è astemia (ed eccola infatti offrire un frullato al tronista per addolcirlo un pò!).

In studio, in tronista ammette di essere attratto da Alessandra, ma tra loro ci sono ancora troppe discussioni. E difatti poco dopo si comincia a parlare dell’aggettivo “complessato” che la corteggiatrice continua ad appioppare al tronista, e che a lui proprio non piace. Lei si giustifica dicendo che non è certo un insulto. “E’ come se a me dicessero che ho i capelli lunghi!” inventa. “No, è come se ti dicessero che sei st***za” risponde Marco. “E che problema c’è?” mente lei.

La puntata si conclude tra insulti e minacce. Alessandra prima prende in giro Sara dandole della “santarellina” e dicendo che la Chiesa e le pubblicazioni per lei e Marco sono praticamente già pronte. Poi, non contenta, minaccia tacitamente di morte la povera Sara, che subito segnala urlando la cosa. Alessandra si difende e dichiara di averle solo intimato di non parlare con Marco durante la messa in onda delle esterne, comportamento vietato dal regolamento. Interviene anche Marco e tra lui e Alessandra cominciano a volare insulti. Si scatena un putiferio che però probabilmente non andrà mai in onda.

Che Marco e Alessandra siano i nuovi Leonardo Greco e Barbara Barbieri?

Impostazioni privacy