Ballando con le stelle 2011: Povia e Nuria Santalucia eliminati

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Terza puntata di Ballando con le stelle 2011 piena ri colpi di scena. Questa volta, a lasciare la gara è uno dei partecipanti più in vista, Povia, insieme alla compagna Nuria Santalucia.

In realtà a mettere alle strette il cantante è stato il suo  stesso atteggiamento, sempre piuttosto scostante. Povia infatti non si è minimamente adoperato per ingraziarsi il pubblico e sembrare più simpatico, tutt’altro. Celebre, in questi termini, l’infortunio dell’insegnante durante le prove, causato dallo stesso Povia che non l’ha sorretta adeguatamente e, anzi, l’ha fatta letteralmente schiantare a terra. Il cantante, lungi dall’essere pentito, era persino innervosito davanti alle telecamere.

Stando così le cose, Povia è stato eliminato con il 48% dei voti contro il 52% di Barbara Capponi. Da segnalare inoltre il vero re della serata, l’ospite d’onore: Michele Placido che ha danzato a ritmo di tango con Natalia Titova, la compagna di Massimiliano Rosolino. Non male anche le prove di Paolo Rossi, Sara Santostasi e Kaspar Capparoni.

Lo show condotto da Milly Carlucci ha trionfato di nuovo contro La Corrida, con ben 5.651.ooo di spettatori e uno share del 26%. La trasmissione condotta da Flavio Insinna invece è stata vista da 4.430.000 persone con uno share del 19.81%.

Più in basso alcune foto di Povia e della sua sfortunata insegnante, incidente compreso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy