Belen Rodriguez: “Luca Zingaretti è l’uomo ideale, peccato sia già impegnato!”

BELEN RODRIGUEZ – Stasera su Raiuno vedremo la bella argentina nella prima puntata della nuova serie de ‘Il commissario Montalbano’ (l’episodio è Il campo del vasaio, dove Belen intrerpreta Dolores, una sudamericana che tenta in tutti i modi di sedurre il commissario).

In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, Belen parla con entusiasmo di questa sua nuova esperienza sul set, accanto a quello che considera un uomo vero, senza difetti. Stiamo parlando ovviamente di Luca Zingaretti che nella serie interpreta proprio il commissario di Vigata:

Dicono sia un orso, invece è solo riservato. Ci siamo fatti tante risate, ed è innamorato dell’Argentina: lui e la sua compagna, Luisa Ranieri, ci sono stati più volte… Non è altissimo e non assomiglia a un modello di Tom Ford. Però ha un bellissimo viso e una voce sexy. Piace al 99 per cento delle donne e sai perché? È un uomo a tutti gli effetti”.

Vani i tentativi della giornalista di avere notizie sul suo (ex?) fidanzato: da giorni circola la voci che tra Corona e Belen sia in atto una forte crisi, tanto che lei l’avrebbe addirittura lasciato: lui smentisce, lei si rifiuta di parlarne, ma poi, indirettamente, qualcosa tra le righe la dice. Riferendosi ancora a Zingaretti, la showgirl ha infatti dichiarato:

“Non è un immaturo, uno che a 40 anni va in discoteca con i capelli lunghi a fare il ragazzino. È una persona realizzata, innamorata persa, che presto diventerà padre e non vede l’ora di sposarsi. Non ne fanno più così, Luisa Ranieri (che tra aspetta un figlio da Zingaretti) è fortunata”.

Insomma, la Rodriguez ha le idee chiare: non vuole accanto a sé un ragazzino, ma un uomo vero, maturo, proprio come Luca Zingaretti, che per lei “è l’uomo ideale, peccato sia già impegnato!”.

Impostazioni privacy