Eva Amurri: spogliarello hot su Maxim di aprile- Foto

EVA AMURRI – Eva Amurri sexy e hot come non mai si spoglia per il numero di Maxim di aprile. La figlia del regista Franco Amurri e dell’attrice premio Oscar Susan Sarandon deve averci preso gusto, perché già nel 2009 deliziò platee di maschietti nei panni di una prosperosa ballerina di lapdance nella serie tv Californication.

“Fare la spogliarellista in ‘Californication’ mi è piaciuto molto. Mi piacerebbe recitare questa parte tutta la vita. E’ stato come un sogno che si avvera” ha riferito la giovane a proposito della sua comparsata al fianco di David Duchovny.

Il servizio, che la vede in lingerie le ha portato fortuna: il fidanzato Kyle Martino le ha chiesto di sposarlo.

Mi sono divertita a farmi fotografare con indosso sexy completini intimi, mi sentivo come una moglie che da sola a casa si prepara per l’arrivo del marito” ha spiegato l’attrice ventiseienne. La ragazza, come vi acccorgerete delle foto, è piuttosto disinibita davanti all’obiettivo del fotografo ed esibisce senza problemi le sue sensuali forme. “Per fortuna mi chiamo Amurri e non Saradon, così molti durante i casting non sapevano neppure che fossi la figlia di Susan… Ho fatto tutto da sola” afferma, fiera, l’attrice che presto avrà l’anello al dito e una parte nella commedia di prossima uscita: Stag.


Impostazioni privacy