Grande Fratello 11 anticipazioni: Nando nella Casa dirà la verità a Margherita

GRANDE FRATELLO 11 – Se siete appassionati di reality show e, in particolare, non vi perdete nemmeno una puntata del Grande Fratello, saprete che questa settimana, fuori dalla Casa, si è scatenato un putiferio attorno a un gieffino eliminato il mese scorso: Nando Colelli.

In un’intervista delle Iene Nando ha confessato di aver tradito più volte Margherita e di essersi messo con lei solo per strategia. Il video questa sera verrà mostrato alla diretta interessata che, nonostante tutto, continua a dirsi innamorata di Nando. Inoltre, il Grande Fratello farà incontrare i due ex fidanzatini per un chiarimento definitivo: questa volta Margherita saprà tutta la verità sull’uomo che ama.

Anche la migliore amica della Zanatta, Guendalina Tavassi, avrà la possibilità di incontrare una vecchia fiamma: Remo, il padre di sua figlia. Il giovane romano ha deciso di sposarsi con una ragazza conosciuta e messa incinta nel giro di un mese, Claudia Losito che tra l’altro augura a Guendalina di vincere il Grande Fratello. Questa settimana Guenda ha scritto una lettera a Remo, e questa sera avrà la possibilità di leggergliela o addirittura di consegnargliela di persona.

Lunedì scorso abbiamo salutato la bella Angelica che questa settimana ha parlato di Guendalina, Ferdinando e del suo confessionale senza mutande, e questa sera avremo l’opportunità di rivederla nello studio del Grande Fratello. La Livraghi dovrà confrontarsi con un vecchio nemico, Giuliano Cimetti, e con la fidanzata di Davide, Erinela Bitri, con i quali Angelica si è scontrata in più occasioni.

Infine scopriremo chi dovrà lasciare la casa tra Guendalina, Giordana e Rajae. E voi per chi avete votato?

Impostazioni privacy