Grande Fratello 11: Guendalina e Angelica in guerra per un naso rifatto

GRANDE FRATELLO 11 – Ci si è spesso chiesti cosa fosse accaduto, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, tra Guendalina Tavassi e la bionda Angelica Livraghi che si conoscono da anni e che nel corso del reality show si sono scontrate in più occasioni.

E’ proprio Angelica, eliminata la scorsa settimana, a spiegare come è cominciata la guerra tra lei e la Tavassi. “Abbiamo un’amica in comune, si chiama Martina. In pratica è la sua migliore amica e diverse volte siamo uscite insieme. Parlavamo, ci divertivamo, ma non ci siamo mai telefonate” ha spiegato Angelica ad un giornalista di Visto che le ha chiesto come si siano conosciute. “In verità” ha aggiunto “il litigio più grande lo abbiamo avuto qualche anno fa, quando Guendalina si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per rifarsi il naso. In quell’occasione le ho detto che stava meglio prima dell’intervento. E così lei se l’è presa molto e abbiamo litigato“.

In effetti che Guendalina Tavassi fosse rifatta non era una novità. Ma Angelica ha voluto rivelare altro: “Nella Casa sta giocando molto e lei stessa mi ha confermato un giorno dicendomi che mi voleva bene, ma che al GF doveva fare scene dure per vincere. Credo, però, che per quello che ha fatto e detto su di me non saremmo più amiche“. Come a dire che di falso, Guenda, non ha solo il naso.

Impostazioni privacy