Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le Stelle 2011, Emma Marrone prossima ‘ballerina per una notte’

Ballando con le Stelle 2011, Emma Marrone prossima ‘ballerina per una notte’

BALLANDO CON LE STELLE 7 – Nella prossima puntata del fortunato show condotto da Milly Carlucci che andrà in onda sabato 19 marzo, potremo ammirare una nuova e intrigante ‘ballerina per una notte’. Si tratta di Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent show ‘Amici’ di Maria de Filippi, e seconda classificata insieme ai Modà al Festival di Sanremo 2011.

Emma si esibirà in una prova di ballo a sorpresa accanto al maestro Ferdinando Iannaccone, che ha già fatto ballare la bellissima attrice americana Bo Derek. Così come nella prima puntata di Ballando abbiamo avuto il piacere di ascoltare Roberto Vecchioni e la canzone vincitrice dell’ultimo Sanremo, anche Emma si ci farà ascoltare un suo pezzo, molto probabilmente quello con cui ha sfiorato la vittoria all’Ariston (‘Arriverà’).

Intanto, proprio stasera la cantante salentina aprirà il concerto milanese di Taylor Swift al Mediolanum Forum di Assago, unica tappa italiana della cantante di Nashville.