Belen Rodriguez: sono vittima del gossip, su di me solo storie false!

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez lancia uno straziante lamento: “Sono vittima del gossip. Su di me inventano solo storie false. Su una rivista mi hanno sbattuto in copertina  mentre do un bacio innocente a un ragazzo. Ma è il mio stylist, un caro amico, al di sopra di ogni sospetto” .

La modella argentina, molto probabilmente, si riferisce alla pubblicazione delle sue foto con Giuseppe Dicecca, suo amico del cuore, nonché personal stylist.

L’ex madrina del Festival di Sanremo 2011, durante un’intervista al settimanale Oggi, dichiara di non riuscire più a tollerare l’invadenza di paparazzi e gossippari. Finita la tormentatissima love story con Fabrizio Corona, la showgirl, che di recente è stata insultata durante la conferenza stampa per la nuova serie de Il Commissario Montalbano, pensa solo al prossimo show, al prossimo impegno professionale, gettandosi a capofitto nel lavoro per elucubrare le sue pene d’amore.

Mi fanno ridere. Se vuoi evitare di essere paparazzata, basta evitare certi luoghi. Se le tue foto fanno vendere i giornali, ti seguono ovunque. Sono perseguitata, ma non posso farci nulla” prosegue l’attrice ormai satura di inseguimenti e copertine scandalistiche. Il vento delle chiacchiere però non accenna a fermarsi, riuscirà Belen Rodriguez a soprovvivere alla propria notorietà?

Impostazioni privacy