Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Margherita Zanatta scopre la verità su Nando, i VIDEO

Grande Fratello 11: Margherita Zanatta scopre la verità su Nando, i VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – “Quel servizio che ti hanno fatto vedè era una cosa scherzosa” tenta di giustificarsi Nando Colelli messo davanti ad una Margherita furiosa, nella casa del Grande Fratello. La speaker varesina è incredula: dopo aver riabbracciato dopo settimane il suo Nando, la Zanatta viene mandata in confessionale, dove le viene mostrato il video shock del servizio de Le Iene in cui Nando confessa di averla tradita e aggiunge, come se non bastasse, di essersi messo insieme a lei per strategia. Margherita non commenta, chiede ad Alessia Marcuzzi di poter raggiungere Nando nel salotto della Casa e comincia lo scontro.

Lei è una furia, lo spintona, gli intima di andarsene immediatamente e di non farsi più vedere, ma contemporaneamente gli chiede come abbia potuto farle una cosa del genere. Lui balbetta, cerca giustificazioni, le chiede di lasciarlo parlare e infine scoppia a piangere. “Non so che dirti, sono imperdonabile. Io sono venuto qui… mi faccio schifo da solo, mi sono rivisto quel video e faccio schifo. Ci sono altre cose che hanno colpito molto in generale” balbetta Nando a mani giunte, chiedendo a Margherita di chiarire il tutto una volta fuori dalla Casa.

Uno spettacolo raccapricciante. Vi lasciamo ai video.

Margherita confessa di essere ancora innamorata di Nando

Margherita scopre la verità su Nando