Shakira e Piquè: bacio hot e prima copertina da fidanzati – FOTO

SHAKIRA E PIQUE’ – Si amano da tempo ormai, ma la loro storia non è nata alla luce del sole. Stiamo parlando dell’interprete dell’inno dei Mondiali 2010, Waka Waka, la sensuale Shakira, e del calciatore del Barcellona Gerard Piquè.

A gennaio Shakira e il fidanzato storico Antonio de la Rua si sono lasciati o meglio, hanno reso ufficiale la loro “pausa di riflessione” che in realtà aveva preso il via dall’estate precedente, proprio in periodo Mondiali… “Dall’Agosto del 2010 abbiamo preso di comune accordo la decisione di prenderci una pausa dalla nostra relazione amorosa” aveva dichiarato la cantante nel suo messaggio ai fan “Da allora abbiamo continuato a lavorare insieme mano nella mano, siamo rimasti vicini e abbiamo mantenuto questa decisione privata fino ad oggi”.

In molti, già allora, hanno supposto che tra Antonio e Shakira ci fosse un terzo incomodo: Piquè. E infatti, a fine mese, si diffuse una voce secondo cui Shakira stava prendendo casa vicino a Piquè, in Catalogna. Un caso? Assolutamente no. Piano piano la relazione tra la cantante e il calciatore è venuta allo scoperto (qualche settimana fa il settimanale spagnolo Hola! li ha paparazzati mano nella mano) e oggi, finalmente, si può dire che i due siano fidanzati anche dal punto di vista ‘mediatico’.

Eccoli infatti, più sensuali e innamorati che mai, sulla copertina di Caras, settimanale colombiano che ha dedicato alla coppia un intero servizio. E mentre Guardiola chiede a Piquè di non farsi distrarre dall’attenzione mediatica sulle sue vicende personali e di mantenere la giusta lucidità in allenamento e in campo, ci si chiede quanto siano costate al magazine colombiano le foto esclusive del bacio. “Molto meno dei milioni di euro che si speculava potesse valere sul mercato della stampa rosa” sostiene ABC Online.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy