Ballando con le Stelle 2011, Panucci: “Se mi innamoro ve lo dico” – VIDEO

BALLANDO CON LE STELLE 7 – Il programma di Milly Carlucci porta bene all’amore, visto che sono già tre le coppie formatesi sulla pista da ballo.

La prima coppia a innamorarsi è stata quella formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che hanno gareggiato insieme nell’edizione del 2007. Da allora non si sono più lasciati e ora la Titova aspetta anche un figlio da Rosolino.

Nel 2009 è toccato all’ex calciatore Stefano Bettarini e alla sua insegnante di ballo Samanta Togni, anche questa una storia nata in pista e durata per oltre un anno, poi finita per il rifiuto della Togni di andare a vivere con Bettarini.

Oggi, arrivati alla settima edizione di Ballando, tocca a un altro ex calciatore, ovvero Christian Panucci. Già, perchè dopo le voci su un presunto flirt con la sua maestra di ballo Agnese Junkure arriva la conferma. Incalzato da Fabio Canino, nella puntata di sabato scorso Panucci ha confessato in diretta di avere una storia con la bella Angnese. La stessa clip di presentazione del loro ballo era tutta incentrata sul rapporto nascente, anche se poi l’ex calciatore ha precisato che la storia è solo agli inizi, quindi è prematuro parlare di amore:

“Se son rose fioriranno, ci stiamo divertendo molto… se mi innamorerò, ve lo dirò”.

Secondo voi Panucci si innamorerà veramente della sua maestra di ballo Agnese Junkure?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy