Filippi Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati, colpa di Marika Fruscio?

FILIPPO INZAGHI E ALESSIA VENTURA – Doccia fredda per tutti i fan della coppia Inzaghi – Ventura convinti che tra i loro idoli fosse il grande amore e che i due stessero progettando di convolare a giuste nozze. Secondo la rivista Novella 2000 la loro storia d’amore sarebbe finita e le scappatelle di Filippo Inzaghi sarebbero state determinanti. Anche se la rottura non è stata ancora ufficializzata definitivamente, ormai l’annuncio è vicino.

Il loro sembrava un amore indistruttibile, a prova di tsunami, “non mi ero mai innamorato. E’ una vita che sognavo una come lei” dichiarava non molto tempo fa il campione. Da parte sua Alessia Ventura gli faceva eco con alcune suggestive affermazioni “é l’uomo della mia vita“.

Evidentemente tutta questa partecipazione non è bastata. L’estate scorsa Marika Fruscio rilasciò una sconcertante intervista in cui dichiarava di aver avuto una breve relazione con super Pippo. Passata la bufera, sembrava che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avesse perdonato il suo uomo e invece…

Pazienza, dovremo rassegnarci a non sentire mai suonare la marcia nuziale.

Impostazioni privacy