Grande Fratello 11: Angelica Livraghi in lacrime a Mattino Cinque, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – E’ uscita lunedì scorso la bionda Angelica Livraghi, e già alla gieffina sembra mancare il suo compagno d’avventura, Ferdinando Giordano, con il quale la barista romana ha intrecciato un rapporto particolarmente tormentato ma sicuramente molto intenso.

Ospite a Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, Angelica non ha retto allo stress e alla nostalgia ed è scoppiata a piangere dopo aver visto un video di lei e Ferdinando nella casa del Grande Fratello. La gieffina ha ammesso che quello che le fa più male è il fatto che molti non credano alla sincerità del suo amore, e che il suo Ferdinando venga spesso denominato “zerbino” per sottolinearne la pazienza e la sottomissione al carattere forte e burrascoso di Angelica.

Io non so come fate a non vederlo voi, ma ogni volta che lo vedo io mi emoziono. Sempre” ah raccontato tra le lacrime la Livraghi “Le litigate non significano niente. Tante donna hanno un carattere forte e si impongono con il proprio uomo, ma questo non vuol dire che non lo amano, anzi, amano ancora di più. Semplicemente hanno paura. Io ho avuto paura di perdere Ferdinando tante volte nella casa, per cose importanti o meno. Siamo stati chiusi 24 ore su 24, quale coppia non litigherebbe sempre insieme? Io lo amo alla follia e non mi interessa quello che pensano gli altri“.

Ovviamente si è parlato anche dell’eliminazione di Guendalina, un vero e proprio colpo di scena nonostante i tanti avvertimenti giunti dalla famiglia nei giorni scorsi: in effetti Guendalina è stata eliminata nella data prevista tempo fa dal fratello, convincendo tutti coloro che pensano che il GF sia pilotato.

Angelica spiega invece l’eliminazione della mamma romana con queste parole: “Non giocava pulito, si è scoperta calcolatrice, tramava per puntare a questo premio. Si metteva d′accordo per le nomination, e questo l′ha penalizzata“.

Impostazioni privacy