Grande Fratello 11: Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono baciati, VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Lo attendevamo da tanto e questa notte… bacio fu. E’ successo verso le 2.30/3.00 del mattino su uno dei lettoni. Margherita Zanatta reduce dal confronto con Nando dopo aver visto il famoso (e agghiacciante) video del servizio delle Iene in cui Colelli ammette di averla tradita, e Andrea Cocco che cerca disperatamente di togliersi dalla testa il meraviglioso faccino di Szilvia, si sono scambiati un lungo bacio che, piano piano, è diventato qualcosa di più.

Sembra che i due stessero discutendo, per l’ennesima volta, sui rispettivi fidanzati e che all’improvviso sia scattato qualcosa. Al primo bacio sono seguiti gesti e azioni talmente HOT che il Grande Fratello ha deciso di optare per una bella censura!

Cosa dirà ora Valentina Cocco, la sorella di Andrea (e tra l’altro attrice protagonista di “Questa notte è ancora nostra” con Nicolas Vaporidis) che nella scorsa puntata è entrata nella Casa per riabbracciare il fratello e per chiedergli di non confondere l’amicizia con l’amore?

Eccovi il video.

>

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy