L’amante di Eddy Martens ha un messaggio per Antonella Clerici: “Eddy è falso”

ANTONELLA CLERICI – Dalle pagine di ‘Chi’, arrivano fresche fresche le dichiarazioni di Stefania Sorrentino, la donna con cui Eddy Martens ha tradito Antonella Clerici. Stefania è una ragazza italobrasialiana di 20 anni che lavora in un’azienda che vende registratori di cassa. Per arrotondare, la ragazza nel week end fa la hostess in discoteca. Ed è proprio in una discoteca di Torino che ha incontrato Eddy:

Eravamo nel privè del Pick up. Io lavoro come hostess. Era lo scorso 26 febbraio. Servivo lo champagne al tavolo e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi. ‘Piacere mi chiamo Eddy sono un calciatore del Bologna’. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con alcuni amici. Sei molto carina”.

Poi Eddy ha aspettato che lei finisse il turno di lavoro:

“Siamo andati a fare colazione mangiando Kebab vicino a piazza Massaua. E’ stato molto carino e premuroso, perchè mi ha aspettato. Tra i sui amici c’era un ragazzo che si è presentato come giornalista di Sky, poi io e Eddy ci siamo separati”.

Dopo che si sono separati dal gruppo, è successo quello che non doveva succedere:

“Ci siamo baciati. Lui è un ragazzo passionale e molto bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui, ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una cena e via. Mi ha riaccompagnato alla macchina, il tempo di un ultimo bacio sotto gli occhi di Bianca, la mia amica, e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ci siamo dati la buonanotte e insisteva nel chiedermi di andare in albergo con lui“.

Stefania dice di aver scoperto solo successivamente del suo legame con Antonella Clerici:

“L’ho scoperto quando me l’ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima. Io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo”.

La ragazza aggiunge che se avesse la possibilità di parlare con la Clerici, saprebbe esattamente cosa dire:

“Semplice. Le direi: ‘Apri gli occhi, la persona che hai accanto è falsa e io, ribadisco, non sono una rovina famiglie’.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy