Grande Fratello 11: Nando Colelli ci riprova con Le Iene e con Margherita, VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Dopo il servizio shock de Le Iene in cui Nando ammette di aver tradito Margherita (e non solo), il gieffino Nando Colelli non se l’è passata proprio bene.

Nella puntata andata in onda lunedì Margherita ha scoperto la verità su Nando (qui il video) e l’ha cacciato a suon di spintoni e insulti dalla Casa e… dal proprio cuore. Come se non bastasse, ancora fremente di rabbia e rancore, la gieffina si è poi buttata tra le braccia di un coinquilino al quale la fidanzata aveva riservato lo stesso trattamento: Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono baciati e ora cercando di definire il loro nuovo rapporto.

Ma come la pensa Nando? Raggiunto da Le Iene, il gieffino ha ammesso che la reazione di Margherita non promette affatto bene. Per capire cosa ne pensa ora la gente di lui, Nando è stato portato in un mercato dove la gente lo ha insultato forse peggio di Margherita. Poi, non contento, l’ex gieffino ha voluto nuovamente un’intervista.

Nando ha ammesso di voler ancora puntare al mondo della tv, e ha aggiunto di non essersi pentito di aver fatto certe confessioni a Le Iene (“finché lo dicevo a voi nessuno poteva venire a sapere la verità“). Il romano si è detto molto contento del fatto che la gente ancora lo acclami e lo veda come un vip, e impaurito all’idea di finire nel dimenticatoio. Nando ci spiega anche la differenza tra Margherita e le altre donne della sua (attuale) vita: “Con le altre ragazze io metto solo in chiaro che sarà solo un’attrazione fisica, però con Margherita il sentimento ce sta sempre“. Poi, però, giura che per riavere Margherita lascerebbe perdere tutte le altre. Peccato che, poco dopo, quando gli viene chiesto cosa sceglierebbe tra fare pace con Margherita o un cinepanettone, Nando risponda “Scelgo il cinepanettone perché è sempre stato il sogno mio“.

Arriva il momento dell’appello: “Dopo tutto sto casino faccio meno serate e ospitate in tv, è calato un pò il lavoro. Spero che me fate qualche ospitata così cercate d’aiutamme… chiamateme chiamateme io sono sempre disponibile!“.

Impostazioni privacy