Uomini e Donne: Andrea Angelini e Perla Cupini si sono fidanzati, parola di Nima

UOMINI E DONNE – “Andrea è fidanzato con Perla adesso” scrive Nima Benati, migliore amica dell’ex tronista Andrea Angelini, sulla sua pagina di Facebook.

Ricordate la scelta di Andrea Angelini? Il baby-tronista bolognese aveva confessato, a sorpresa, di essere pronto a finire il suo percorso a Uomini e Donne, e che la corteggiatrice che lo aveva colpito di più non era però in studio. Si trattava infatti di Perla Cupini, che due mesi prima di quel fatidico giorno aveva lasciato la studio per non tornare mai più. Nonostante Andrea, per settimane, si fosse detto disinteressato a richiamarla, sembra che il tronista invece l’abbia pensata insistentemente per tutto il tempo. Convocata d’urgenza in studio, Perla aveva ascoltato la dichiarazione di Andrea e gli aveva detto di non potergli certo rispondere subito: erano settimane che non si vedevano!

Evidentemente i due giovani piccioncini devono averne parlato a quattr’occhi (in questi giorni Andrea ha rilasciato varie interviste in cui dichiarava di voler riconquistare Perla a tutti i costi) e finalmente hanno deciso di fidanzarsi. O almeno di provarci! E’ vero amore?

Impostazioni privacy