Uomini e Donne, Teresanna: “Voglio un uomo maturo, non un ragazzino”

UOMINI E DONNE – Ora che è sul trono, Teresanna Pugliese è tra i volti noti che ritroviamo sulle pagine dei settimanali di gossip. Proprio a ‘Visto’, la 23enne napoletana ha rilasciato un’intervista in cui descrive l’esperienza che sta vivendo all’interno del programma di Maria De Filippi:

Io vivo momento dopo momento. Mi fa bene sapere che domani starò bene, ma non so cosa può succedere tra un mese o due. Io non ho mai avuto stabilità, e poi spesso nella vita gli eventi vanno contro i nostri desideri. Io cercherò di essere calma, parando le critiche e schivando i giudizi”.

Ma com’è l’uomo ideale per Teresanna?

“Sono sempre rimasta sorpresa dalle mie scelte e quindi non ho un prototipo. Sicuramente deve essere una persona matura. Matura di testa. Io ho ventitré anni, ma accanto a me voglio un uomo, non un ragazzino“.

E se mai dovesse trovare la persona giusta prima dei tempi imposti dalla trasmissione, la tronista non esiterebbe a comunicarlo immediatamente alla redazione:

“Se non mi sentirò sicura di poter fare una scelta con il cuore, non esiterò a parlare con le persone che lavorano in redazione. Le telecamere possono piacere, ma fino ad un certo punto. Se hai bisogno di una soddisfazione concreta, la popolarità non può sostituirla”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy