Ballando con le Stelle 2011: Emma Marrone protagonista – Video

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Esibizione da brividi per Emma Marrone che, da provetta danzatrice, ha stregato il pubblico di Ballando con le Stelle 2011 con le sue sensuali movenze.

La seconda classificata al Festilval di Sanremo 2011 si è distinta con un’esibizione canora, riempiendo la sala da ballo di Milly Carlucci con le note di Io Sono per Te l’Amore e, successivamente con una scatenatissima salsa tra le braccia di Mirko Sciolan.

La ragazza ha messo in pratica tutti gli insegnamenti acquisiti nel reality Amici, di cui ha vinto la nona edizione e, leggera come un cigno, ha ancheggiato e saltellato sulla pista con la sua solita grinta. Ricordiamo che questa fenomenale ragazza sta vivendo un momento molto particolare. Di recente infatti la cantante ha rivelato di aver avuto un tumore all’utero, si è trattato di una confessione molto commovente che ha gettato una nuova luce sul suo carattere e la sua voglia di vivere.

L’entusiasmo della Marrone si è fatto sentire nel corso del suo balletto con Sciolan, ma speriamo che le giravolte, i salti ecc… non abbiano suscitato la gelosia di Stefano De Martino, che solo poco tempo fa ha dichiarato di essersi rimesso con Emma.

Lo show della vocalist non è rimasto senza conseguenze. Il tesoretto da lei accumulato infatti ha contribuito alla salvezza di Christian Panucci e Agnese Junkure e all‘eliminazione della sfortunata Madalina Ghenea.

In attesa dei prossimi sviluppi della trasmissione regina del sabato sera vi lasciamo con i passi di danza di Emma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy