Ballando con le Stelle 2011: Madalina Ghenea eliminata – Video

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – I vati e il televoto del talent show di Milly Carlucci andato in onda sabato sera si sono pronunciati a sfavore di Madalina Ghenea.  A nulla è valso l’impegno della fascinosa rumena, nemmeno il supporto di Simone Di Pasquale.

La fanciulla è stata eliminata nel corso della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2011 dopo una serie di prove giudicate quantomeno  deludenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha messo la parola fine all’avventura della disinibita modella è stato il durissimo scontro finale con la coppia avversaria: Bruno Capreizo/Ola Karieva.

Il tesoretto tanto ambito vinto da Emma Marrone, ospite della serata in veste di “ballerina per una notte“, è andato a Christian Panucci e alla sua partner Agnese Junkure.

Da segnalare inoltre l’intervento di Povia che solo qualche giorno fa aveva contestato la propria eliminazione accusando i giudici di pregiudizi nei suoi confronti. Il focoso cantante romano, che non sa proprio tenere la lingua a freno, ha polemizzato sull’assegnazione dei salvifici 50 punti a Christian Panucci. Purtroppo è cascato male e si è beccato un “sei ridicolo” di Fabio Canino.

La Ghenea va ad aggiungersi, suo malgrado, alla lista di altri illustri eliminati: Alessandro Di Pietro, Povia e Alessia Filippi.

Non ci sono stati solo passi di salsa e tango nella trasmissione della Carlucci, la presentatrice infatti ha colto l’occasione per accennare alla tragica situazione della Libia e ha riferito che fino a nuovo ordine i programmi di intrattenimento andranno regolarmente in onda.

È ormai quasi inutile aggiungere che questo quarto appuntamento si è riconfermato leader della serata con 5.284.000 telespettatori e uno share del 24,81%.


Impostazioni privacy