Grande Fratello 11: anticipazioni puntata del 21 marzo

GRANDE FRATELLO 11 – Siamo giunti alla 23esima puntata del Grande Fratello 11 e ora più che mai ci si chiede dove vogliano andare a parare gli autori. Dopo l’eliminazione di Guendalina Tavassi nella data prevista dal fratello e i tanti dubbi sorti sul reality, sono più gli ex gieffini usciti dalla porta rossa a fare notizia piuttosto che quelli ancora rinchiusi nelle quattro mura più spiate d’Italia. Angelica e i suoi pianti a Mattino Cinque fanno sempre notizia, per non parlare dei servizi su Nando Colelli delle Iene o del “tormentone Szilvia” che ormai monopolizza mattinate e pomeriggi di Canale Cinque.

Ogni tanto, comunque, succede qualcosa anche nella Casa del Grande Fratello. In particolare, le puntate del lunedì riescono a tenere incollati davanti al televisore milioni di italiani, curiosi di scoprire a quali torture psicologiche verranno sottoposti i gieffini. Nella puntata di stasera, per esempio, Andrea Cocco verrà messo davanti ad una scelta: Margherita Zanatta con la quale è finalmente scattato il bacio, o Szilvia, la sua ex che sembra averlo ingannato per mesi frequentando altre persone?

Stasera rivedremo ovviamente anche il visino rifatto di Guendalina Tavassi che rientrerà nella Casa per confrontarsi direttamente con la causa della sua eliminazione. Gli autori? No, Giordana Sali. Ma Guenda avrà molto da dire anche sulla premiata coppia Angelica-Ferdinando, sulla candidata alla vittoria Rosa Baiano e naturalmente su Pietro Titone.

Dopo il durissimo scontro tra Margherita e Nando a causa del servizio delle Iene andato in onda lunedì scorso, stasera la speaker varesina riceverà un video-messaggio dal suo ex. Cosa avrà da dirle il signor Colelli? Avrà il coraggio di prendersela con lei per essersi buttata tra le braccia di Andrea o tenterà nuovamente di riconquistarla a suon di lacrime e balbettii?

Dopo una bella sorpresa per Jimmy Barba, che riceverà gli auguri per il suo compleanno direttamente dal fratello, scopriremo  chi verrà eliminato tra Biagio e Giordana e assisteremo anche ad una bella eliminazione a sorpresa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy