Grande Fratello 11, Guendalina shock: Ferdinando ci ha provato con me – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Dovevamo immaginarlo: questo silenzio da parte di Guendalina Tavassi dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello era fin troppo sospetto. E infatti la gieffina stava preparando una vera e propria bomba. Ecco che, a quasi una settimana dalla sua eliminazione, la mamma romana si fa viva attraverso un astuto videomessaggio destinato in particolare ad Angelica Livraghi e andato in onda a Domenica Cinque.

Ho avuto modo di pensare ad alcune cose. Ciò che più mi è dispiaciuto è continuare a vedere determinate persone lì dentro che continuano a far finta di essere qualcuno”. Così ha esordito la Tavassi con la sicurezza e la tracotanza che la contraddistinguono.

Purtroppo Ferdinando non riesco neanche a capire per quale motivo stia ancora lì dentro e sia così sostenuto da fuori” continua Guendalina “perchè io oltre a vederlo dormire o raccogliere bottigliette in casa non vedo sinceramente fargli fare altro. Tu quando sarai qui fuori cosa farai? Avrai un sacco di cose su cui dover pensare, come la tua relazione con Angelica che penso sia stata molto creata e che di fondo a te di Angelica non ti interessi veramente nulla”.

E Guenda, di questo disinteresse da parte di Ferdinando Giordano, ha anche le preve: “All’inizio sei venuto da me e hai detto ‘Sai, ho da decidere su due persone. Non so chi mi potrebbe piacere di più: tu o Angelica?’. Hai visto che io non c’ero e di conseguenza ci siamo buttati sull’altra”.

La romana ha qualcosa da dire anche sulla presunta vincitrice del Grande Fratello, Rosa Baiano: “Rosa era la ragazza umile, pura e dolce fino a quando non si è montata la testa, da che aveva i piedi per terra ha cominciato a volicchiare nel cielo. Le persone devono essere premiate per quello che sono, non per essere qualcun altro. Quindi penso che non sia neanche giusto che io sia qui fuori rispetto a due persone come Ferdinando e Rosa. Prima o poi i conti dovranno tornare”.

Impostazioni privacy