Alessandra Amoroso fidanzata “in casa” con Luca De Salvatore

ALESSANDRA AMOROSO – Ottime notizie per la vita sentimentale di Alessandra Amoroso.Mia figlia è fidanzata in casa” chioccia la madre della vincitrice di Amici 8.

“Io sono contenta perchè Luca è un ragazzo d’oro, e l’ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia” ha rivelato la donna in un’intervista a DiPiù. Dalle sue parole traspare l’entusiasmo per la situazione della figlia e spende solo parole buone per il possibile genero.

Ora Alessandra Amoroso convive felicemente con Luca De Salvatore, ma non è sempre stato così, ed è la madre della giovane a raccontarlo.

Ricordo che un giorno, all’inizio della scorsa estate, Alessandra è rientrata in casa dopo essere uscita con gli amici. Mi ha preso in disparte e mi ha detto “Mamma, ho rivisto Luca, te lo ricordi? Mi piace ancora, proprio come una volta, quella sera siamo state a lungo a parlare, a ricordare il passato“. Per la donna, da sempre un pò in ansia per la vita di Alessandra, divisa tra concerti, trasmissioni tv, ecc… questo ritorno di fiamma è stato un sollievo.

Me lo lasci dire: è bello, per me che sono una mamma, avere la sensazione che mia figlia è protetta con questo ragazzo che conosco bene, perchè è della nostra città, del nostro ambiente”.

Tra i due ragazzi dev’essere scoppiata la passione, poichè il buon De Salvatore ha lasciato i natii lidi per seguire la Amoroso nella capitale, dove attualmente convivono.

“Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia“. Dunque niente nozze in vista? Anche se tutto va a meraviglia meglio procedere a piccoli passi.

Mia figlia mi ripete che lei e Luca vogliono andare lontano insieme, ma non si sbilancia troppo. Ha solo ventiquattro anni. Sta facendo l’esperienza della convivenza”.

Impostazioni privacy