Bunga Bunga: ecco gli scatti hard delle serate di Silvio Berlusconi – Foto

BUNGA BUNGA – Manca ormai meno di un mese all’inizio del processo che vedrà il nostro Premier Silvio Berlusconi indagato per favoreggiamento della prostituzione minorile ed ecco che sull‘Unità spuntano nuove foto delle folli notte di Arcore.

Tali immagini sono state estratte degli i-phone e blackberry di alcune delle donne coinvolte nello scandalo Ruby Rubacuori: Barbara Guerra, Arisleida Espinosa, Ioana Visan, Concetta De Vivo, Iris Berardi.

Nelle foto incriminate Barbara Guerra è vestita da sexi poliziotta dotata di immancabili manette, un Lele Mora è impegnato in un “complicatissimo” esercizio di ginnastica con un oscuro individuo, le ragazze invece si scambiano baci saffici e si mettono in pose osè  Si tratta di un ritratto se non proprio scabroso, almeno non prossimo al clima di allegra e serena convivialità tanto sbandierato fino adesso.

Da parte loro gli investigatori precisano di aver inserito le immagini nei fascicoli poiché queste contribuirebbero a dimostrare che le cene nella famigerata villa di Silvio Berlusconi non erano solo incontri tra amici e che la sua pretestuosa beneficenza “io sono la caritas” non era nient’altro che mero pagamento per servizi di prostituzione.


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy