Isola dei Famosi 2011, anticipazioni sesta puntata

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Ancora poche ore e scopriremo chi tra Raffaele Paganini, Magda Gomes e Roberta Allegretti dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi 8. Ma come hanno passato questa settimana i 3 nominati? 

Nervossissimo Raffaele Paganini, finito in nomination perché considerato ‘falso’ e ‘stratega’ dai suoi colleghi ‘Famosi’. Il ballerino si è molto risentito delle nomination subite, in particolare ha attaccato duramente Eleonora Brigliadori, colpevole di averlo ‘tradito’. L’ex presentatrice ha vissuto brutti momenti anche per colpa di Laerte Pappalardo. Che si tratti di antipatia a pelle, che c’entri qualcosa l’affettuosa amicizia tra Laerte e Nina Moric (a sua volta ex amica della Brigliadori), il ragazzo si è scagliato contro Eleonora accusandola di essere una ‘sciamana da discount’, di parlare troppo e per giunta di cose inutili, e di non fare nulla per il gruppo. 

Anche Magda Gomes ha vissuto una settimana all’insegna del nervosismo: la modella brasiliana ha passato il tempo a rimbeccarsi con Nina Moric (che l’aveva nominata in quanto leader della settimana). La Gomes non ha davvero nessuna voglia di abbandonare Playa Uva, ce la farà a superare la nomination?

Molto meglio è andata alla salumiera di Ladispoli Roberta Allegretti: la ragazza non ha perso la sua allegria e il suo buonumore, anzi ha cercato di riconquistare le simpatie degli altri naufraghi mettendosi a lavorare per il gruppo senza risparmiarsi.

Oltre a scoprire chi si salverà tra Raffaele, Magda e Roberta, durante la puntata di stasera assisteremo anche alla manche finale della prova leader. A sfidarsi per la collana saranno i due concorrenti (un uomo e una donna) che hanno impiegato minor tempo a portare a termine la prima manche disputata in settimana. Tra i naufraghi non si sono dubbi: a contendersi la collana saranno sicuramente Nina Moric per le donne, Thyago Alves o Laerte Pappalardo per gli uomini.

Infine, stasera farà il suo ingresso in studio l’ultima eliminata Abigail Bawuah, che così potrà riabbracciare il suo amico del cuore Walter Garibaldi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy