Uomini e Donne: tra Leonardo Greco e Diletta spunta Alessandro, parola di Bubi

UOMINI E DONNE – Il trono di Leonardo Greco è finito da quasi due mesi, ma l’ex corteggiatrice Barbara Barbieri, in arte Bubi, ancora non se ne fa una ragione. Il giovane tronista le ha preferito la bella Diletta, gettandola nello sconforto più totale (che subito dopo si è tramutato in rabbia, poi in finta indifferenza, poi ancora in rabbia e infine in sete di vendetta).

Ed è proprio a Diletta Pagliano che Bubi rivolge una seconda lettera pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiù. L’ultima volta Barbara Barbieri aveva scritto una lettera a Diletta per “salvarla” da Leonardo, ma questa volta lo sfogo epistolare della quarantenne è polemico e pungente: Bubi arriva anche a mettere la pulce nell’orecchio ai lettori citando un certo Alessandro, un “terzo incomodo” il cui nome, secondo la Barbieri, dovrebbe essere messo agli atti. Ma vediamo alcuni passi della lettera:

Cara “mocciosetta”, cadi nella pentola senza nemmeno rendertene conto. Sei vittima di te stessa e ricorda: nella nostra vicenda non ho mai avuto il ruolo dell’invidiosa, bensì quello della vincente.

Diletta hai perso perché lo hai conquistato con il fisico, e basta. Lui in te ha trovato una preda semplice. Credimi, chiunque avesse fatto come te avrebbe conquistato l’attenzione di Leonardo.

In trasmissione ti sei ben guardata dal dire di tua spontanea volontà che in passato hai frequentato non uno, ma ben due ex tronisti: Cristiano Angelucci e Samuele Mecucci (…) Fra l’altro, cara mia, hai dimenticato di dire che Leonardo Greco lo avevi già incrociato mesi prima del trono. Così come ti sei dimenticata di dire che è stato un suo amico a suggerirti di andarlo a corteggiare in trasmissione, sapevi che avresti avuto vita facile perché a prima vista gli eri già piaciuta.

Oppure, sempre in trasmissione, hai dimenticato di parlarci di un ragazzo di nome Alessandro, un disc jockey che sentivi mentre corteggiavi Leonardo. Lo hai addirittura chiamato con quel nome, il tuo Leonardo, esattamente quando, a spese di Uomini e Donne, siete andati in Austria, a Salisburgo.

Impostazioni privacy