Ballando con le Stelle 2011: ecco le sfide della quinta puntata

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – È partito il countdown per la quinta, attesissima puntata di Ballando con le Stelle 2011, show trionfatore del sabato sera televisivo e, finalmente giungono chiarimenti riguardanti il ripescaggio di cui aveva parlato Milly Carlucci.

La sfida continua ad essere accesa e dopo l’eliminazione a sorpresa di Madalina Ghenea il clima è più teso che mai. In questo contesto dal pulpito di “A casa di Paola” sono arrivate delucidazioni sullo svolgimento della gara di sabato 26 marzo. Dopo la fuoriuscita della Ghenea e del suo partner Simone di Pasquale sono rimaste solo otto coppie che dovranno sfidarsi su pezzi a sorpresa per poter accedere alla fase successiva.

Si tratta di una lotta all’ultimo passo il cui il teutonico Gedeon Burkhard, protagonista di una crisi di alcune puntate fa, si scontrerà contro l’agguerritissimo Bruno Cabrerizo.

L’altrettanto baldanzoso Kaspar Capparoni se la vedrà con Christian Panucci.

Barbara Capponi invece lucida i tacchi pronta a fare lo sgambetto al rivale Paolo Rossi, mentre promette di incendiare la pista il duello tra Vittoria Belvedere (con Stefano di Filippo) e Sara Santostati (con il sussidio di Umberto Gaudino).

E se i fortunati ancora in lizza scalpitano per farsi onore, Alessandro Di Pietro, Alessia Filippi e il riottoso Povia avranno la prima occasione per tornare in pista. E buon tango a tutti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy