Grande Fratello 11 – Giordana Sali: Guendalina non ha uno spirito così materno

GRANDE FRATELLO 11 – Intervistata da MondoReality.com, l’ex gieffina Giordana Sali ha finalmente svelato il motivo per cui, poco dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello come nuova concorrente insieme ad Olivia, sia improvvisamente scomparsa per poi rientrare dopo alcune settimane: “Ho dovuto abbandonare la casa perché quando sono stata chiamata, avevo la febbre, avevo preso un farmaco per farmela abbassare, ho visto che non scendeva e ho preso un antibiotico. Questi due farmaci mischiati insieme hanno dato una reazione allergica e ho avuto una specie di shock anafilattico, ho dovuto fare un cura molto lunga dopo…. Cortisone, antibiotico, è stata veramente dura”.

Giordana ha voluto dire la sua sulla neo eliminata Guendalina Tavassi: “Per come l’ho vista io ha sempre pianto a secco non ha fatto una lacrima se non per Pietro, quando è entrata la ragazza. Io l’ho vista, era fuori che fumava, e lì ha pianto veramente. Onestamente è una mamma particolare per quanto mi riguarda. Per me non ha questo spirito così materno (…) La figlia le mancava, comunque non era una mancanza così forte da dire ‘Basta! Esco! Mi manca mia figlia’. Poi, che lo fai per lei, è tutto molto discutibile. Quando vedi che le situazioni stanno degenerando e tu sei così preoccupata che vuoi parlare con i tuoi famigliari per sapere come sta… l’importante per una figlia che ci sia una mamma che le spiega come stanno le cose, non un padre che abbiamo visto che genere sia”.

La romana ci tiene a precisare cosa è successo sotto alle coperte quella famosa notte con Biagio D’Anelli: “Sesso no, altrimenti si sarebbe visto. Però ci sono state delle coccole più intime, se vogliamo chiamarle così. Quello che rimprovero a Biagio è che non si è preso le sue responsabilità. Se hai un’attrazione fisica per una persona o te la vivi o non te la vivi, viversela a metà per qualche giorno non lo trovo corretto perché così sembra sporca”.

Giordana ammette che le piacerebbe molto partecipare alle famose feste di Arcore (a proposito, eccovi alcuni scatti dei Bunga Bunga) e conoscere Silvio Berlusconi, che reputa “una persona interessante, molto intelligente”, sogna già un futuro nel mondo dello spettacolo: “Io la mia parte di soddisfazione l’ho già avuta. Il mio umorismo, a volte pungente, mi piacerebbe aggiungermi alla Gialappa’s, una donna tra due uomini (ma non erano tre? n.d.r.) oppure mi piacerebbe ballare, magari qualche balletto, showgirl, te la sto buttando così…  sono cose che mi piacciono molto”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy