Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi contro Remo a Pomeriggio Cinque, i VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Ospiti forzati (almeno secondo Barbara D’Urso) di Pomeriggio Cinque la scorsa settimana, Remo Nicolini e Claudia Losito, rispettivamente l’ex compagno di Guendalina Tavassi del GF11 e la sua nuova fidanzata in dolce attesa, hanno cercato di rispondere alle tante accuse che vengono rivolte loro in questi giorni.

Remo, in particolare, si è chiesto il perché di tutta questa attenzione su di loro e sul bambino che aspettano: in fondo tra lui e Guendalina era finita ancor prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello. Il ragazzo è stato però accusato di aver tentato di entrare come concorrente per “riunire la famiglia” quando già stava con Claudia. Lui si è giustificato, come sempre, rispondendo che il suo intento era entrare nella Casa per dire a Guendalina che si era fidanzato con un’altra (qui il video).

Ieri pomeriggio nel salotto della D’Urso c’era invece Guendalina Tavassi. Al centro dei discorsi la piccola Gaia, la bimba nata dall’amore adolescenziale tra lei e Remo. All’ex gieffina è stato mostrato un video in cui Claudia Losito dichiara di aver raccontato a Gaia del fratellino in arrivo. “Come si permette questa di parlare a mia figlia? Ma questa è una pazza! Ma come si permette? IO sono la madre!” ha sbottato Guendalina. Messa in collegamento con Remo, che non poteva essere presente in studio, la romana ha subito dato di matto. Lui si è difeso osservando che prima o poi Gaia e Claudia si sarebbero dovute conoscere.

Quando poi la conduttrice gli annuncia che anche sua madre (non quella della D’Urso, ma quella di Remo) ha intenzione di presentarsi in studio per parlare della questione “Gaia”, il ragazzo si è opposto fermamente: “Sono fatti che riguardano solo me e Guendalina, già si è messo in mezzo tutto il mondo!”. E lo dice uno che per annunciare alla sua ex che si era fidanzato con un’altra voleva entrare come concorrente nella Casa del Grande Fratello… evviva la privacy (qui il video)!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy