Grande Fratello 11, parla la fidanzata Nando: “Margherita è una stratega”

GRANDE FRATELLO 11 – Nel servizio de Le Iene che è costato molto caro a Nando Colelli, il ragazzo di Pomezia aveva parlato di una sua “ragazza fissa” a Milano. Dopo che Gabriele Parpiglia ha mostrato a Domenica Cinque in anteprima le foto di questa ragazza, ora possiamo finalmente ascoltare le parole di Nicole Limonta, la studentessa di 23 anni di Bergamo (aspirante showgirl) che ha fatto perdere la testa all’ex gieffino.

In un’intervista al settimanale ‘Chi’, Nicole ha dichiarato:

“Ci siamo conosciuti un mese e mezzo fa allo stadio, erano i primi di febbraio. Non sapevo neanche che fosse un ragazzo del GF. Ci hanno presentato degli amici in comune e mi è rimasto impresso, aveva uno sguardo che mi ha ricordato il mio ex […] Ci siamo rivisti dopo qualche giorno a una cena. Lui un pò ci provava, siamo andati in discoteca e, poi, a casa di un mio amico è scattato il bacio. Ci siamo guardati negli occhi ed è stato tutto naturale”.

Secondo Nicole, non solo Nando non ha mai amato Margherita (“Mi disse che non era mai stato veramente innamorato“), ma addirittura neanche Margherita ha mai amanto Nando:

“No, non credo l’abbia mai amato davvero, era un amore da reality. E poi si vede che Margherita è una stratega“.

Secondo voi, dove sta la verità?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy